Voilà Market: aperta la call per creativi e artigiani fino al 23 maggio


Aperta la call per creativi e artigiani fino al 23 maggio. Al via le candidature per Voilà Market, il nuovo appuntamento con le creazioni handmade in programma per il 14 e il 15 settembre prossimi al Momà Garden.

Un’occasione per i creativi che hanno voglia di stupire il pubblico con il proprio talento e con prodotti artigianali unici e originali.

Voilà Market è ideato e realizzato da We Make, Associazione culturale con sede nel quartiere San Giovanni di Roma divenuta in soli due anni un punto di riferimento per l’artigianato di qualità nel panorama cittadino e regionale.

Uno spazio eterogeneo: dagli accessori agli abiti, dai gioielli alle suppellettili, dalle creazioni per i bambini ai prodotti per gli adulti. Dal legno alla ceramica, dalla resina al cotone, dal metallo all’argento. We make unisce passioni diversificate ma tutte Made in Italy.

“Crediamo nella meraviglia di un oggetto nato da un’intuizione, nell’unicità delle produzioni artigianali, nel talento di chi sa stupire, nella scintilla che produce bellezza, nelle ispirazioni folli, nello studio di nuove tecniche, nella competenza di mani che provano, sbagliano, ritentano finché non raggiungono l’obiettivo.

Crediamo soprattutto nell’effetto wow che generano le creazioni handmade – dichiarano Licia Longo e Sara Iaconelli, founder di We Make – ecco perché cerchiamo creativi che condividano questa idea e che abbiano voglia di mettersi in gioco in un market innovativo che valorizza l’artigianato grazie ad un network di eccellenze”.

Voilà Market sarà un week end di creatività dove poter acquistare da artigiani selezionati e partecipare a laboratori creativi adatti a grandi e piccoli per avvicinarsi al “saper fare”. Due giorni per divertirsi in uno spazio open air con iniziative pensate per appassionati e famiglie o dove trovare ristoro in uno dei Food Truck presenti all’evento.

La call per i creativi è aperta al seguente link https://forms.gle/JHuHU1QKyXsABpes8 fino al 23 maggio. I vincitori saranno decretati dall’organizzazione entro il 31 maggio.

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *