Edda Ella


EDDA ELLA è cucina d’identità. Non siamo liberi se qualcun altro decide per noi la nostra identità. Mangiare è un atto vitale. E mangiare il cibo che appartiene alla nostra storia significa essere liberi. Molti non sanno più che questo è vero: sono diventati consumatori.  Molti dimenticano il legame tra l’atto di mangiare, il territorio e la sua cultura. Questo non è un luogo della nostalgia: è esercizio di purezza senza inganni, dove l’essenza della qualità concreta si mostra nuda alle false estetiche del presente.

Qui risvegliamo l’appetito per la sincerità degli ingredienti e alimentiamo il gusto della semplicità, senza distrazioni. Abbiamo i piedi ben piantati nella nostra terra e in testa la responsabilità di offrirvi pasti autentici, fatti bene. Molto bene Formaggi prodotti con latte crudo denso di aromi delle erbe tipiche dei pascoli e dei monti del Lazio. Prosciutti e salumi selezione D.O.L Filiera corta, certificata e certa.

 Pagina facebook

Edda Ella
Piazza Bologna, 27-28
Roma, 00162
Italia
e-Mail: eddaeella@gmail.com
Monday
Tuesday
Wednesday
Thursday
Friday
Saturday
SundayClosed

Informazioni su #RomaCreArtigiana

… la web community delle Arti e dei Mestieri, della Creatività e della Cultura #MadeinRome … dedicata ai CreArtigiani, alle Comunità, alle Imprese e al Turismo !