Bottega10A


Barbara ha una formazione di grafica pubblicitaria e nasce da una famiglia di persone creative. La sua grande passione è da sempre la pittura. Maria Grazia invece è costumista, ambedue hanno seguito l’Accademia di Moda e Costume.

Il loro incontro ha permesso di realizzare un sogno condiviso, aprire una bottega d’arte nel centro storico di Roma. Il primo incarico è stato una pala d’altare che conferma l’atmosfera spirituale e magica che regna nella bottega e che le due artiste cercano di proteggere e sviluppare.

Dalla strada si è spinti ad avvicinarsi per meglio cogliere quello che si crea all’interno. Si scoprono quadri di ogni grandezza appesi ai muri, mobili, oggetti curiosi di arredamento, pennelli, colori, un cavaletto con una riproduzione eccezionale di un quadro antico, lampade, sedie, cornici e specchi. Elementi e materiali poveri di ricupero sono riutilizzati, lavorati e trasformati in originali e divertenti oggetti di arredamento. Sono fonti d’ispirazione per tanti decoratori, artisti, pittori e scultori che vengono nella bottega.

Sito web e Pagina facebook

Bottega10A
Via del Fiume, 10/a
Roma, 00186
Italia
Tel.: +39 06 36 010420
e-Mail: bottega10a@yahoo.it
Web Site: http://www.bottega10a.it
Monday
Tuesday
Wednesday
Thursday
Friday
Saturday
SundayClosed

Informazioni su #RomaCreArtigiana

… la web community delle Arti e dei Mestieri, della Creatività e della Cultura #MadeinRome … dedicata ai CreArtigiani, alle Comunità, alle Imprese e al Turismo !