Dopo i consigli su dove mangiare il 14 febbraio ecco tre idee originali e artigianali per i regali di San Valentino
Trovare un’idea particolare per un regalo di San Valentino è un’arte, che amiate gli oggetti più classici o quelli più bizzarri, la community degli Artigiani Creativi di Roma offre molte soluzioni.
Eccone una selezione di Protagonisti di Roma CreArtigiana, che raccoglie i tre luoghi dove trovare i più originali, per lui e per lei.
Diz Design: gioielli per lui e per lei
Per chi vuole proprio far colpo con un gioiello artigianale, la bottega Diz Design di Carla d’Innocenzo, offre una vasta selezione di creazioni in argento fatte su misura. In vetrina troviamo l’Anello “Asso di Spade“, per uomini eleganti e fuori dal comune e il bracciale “Knot Bra“, fatto di fili d’argento intrecciati.
Solo due esempi di una produzione che può essere personalizzata e trasformata secondo le esigenze del cliente.
SOS Scarpe di Massimo Ferri: non solo calzature
Artigiano della pelle e creativo a tutto tondo, Matteo Ferri fa molto più che riparare scarpe: ne crea di nuove, come i diversi modelli di scarponcino per uomo che troviamo in vetrina, e dà vita a nuove creazioni come le borse in cuoio e legno.
Se volete stupire il partner o la partner con una creazione unica e fuori dal comune da indossare tutti i giorni, la bottega di Matteo è il posto giusto per voi.
Tattoo Your Bag: creazioni uniche
Rimaniamo nell’ambito della pelle, ma cambiamo completamente stile con le creazioni di Giorgia Funari, tatuatrice che ha avuto un’idea singolare: usare il tatuaggio sugli accessori in pelle.
Borse, portafogli, portacellulare in pelle lavorata a mano possono acquistare un carattere unico grazie alle figure impresse da Giorgia sul cuoio, permettendovi di stupire con oggetti completamente unici.
Scopri di più sulle sue creazioni.