Sabo Roma: aperte le iscrizioni per artigiani e artisti. Ecco come diventare espositori!


Fiera delle idee e delle soluzioni pratiche, SABO ROMA, il salone italiano dedicato a: home décor, bomboniere, articoli da regalo, tavola e tessile per la casa, bijoux e accessori moda – organizzato con il contributo di Made in Italy for me – arriva alla fiera di Roma dal 29 settembre al 1 di ottobre 2018. Aperte le iscrizioni per artigiani e artisti, ecco come diventare espositori!

Una manifestazione fieristica aperta esclusivamente agli operatori commerciali, con una lunga storia alle spalle. Nasce infatti nel 1983 come Salone Nazionale della Bomboniera a Viterbo, passando da Arezzo, per arrivare fino a Roma. Un percorso che ha visto, successo dopo successo, l’incremento dei settori merceologici.

Quest’anno, per la 34esima edizione, protagoniste assolute saranno le ultime novità del mercato, la migliore selezione di aziende italiane ed estere alle quali ispirarsi e dalle quali scegliere i prodotti giusti da inserire nel proprio negozio. Gli espositori propongono infatti ai visitatori ed ai buyer le tendenze del momento ma anche oggetti di design ricchi di originalità. Un evento imperdibile per tutti gli operatori, un’opportunità di networking, di approfondimento di business ma anche di aggiornamento e scelta di prodotti di qualità per la propria attività commerciale.

SABO ROMA è una filosofia, un nuovo concetto di evento fieristico che è anche una scelta obbligata per chi intende veramente, essere di supporto ai suoi interlocutori. Purtroppo molti buyers hanno smesso di partecipare alle varie manifestazioni ritenendole spesso dispersive, caotiche e per niente efficaci, e tutto questo a causa di un’equazione semplice ma terribilmente vera: costi troppo alti e pochi benefici.

Stiamo parlando di tutti i punti vendita che usualmente restano fuori dal mercato fieristico. Per loro SABO ROMA ha in programma qualcosa di diverso: un progetto solido, capace di aderire al momento storico attuale presentandosi come l’anello di congiunzione tra espositori e negozianti, con l’obiettivo di creare un rapporto di partnership che produca i suoi effetti ben oltre l’evento fieristico.

COME DIVENTARE ESPOSITORI A SABO ROMA

Da oltre 30 anni Sabo Roma pone in primo piano trend e persone, contemporaneamente. Niente è lasciato al caso. Ogni azienda è seguita a 360° dall’offerta commerciale al supporto di comunicazione e marketing attraverso il web ed i social. Dall’invito al contatto con i propri clienti tramite il call center interno, fino alla logistica.

Ogni cliente è contattato singolarmente, riceve l’invito gratuito e, per agevolarne il viaggio, molti sono i benefit fruibili: dalle navette gratuite ai rimborsi, riservati alle regioni più lontane e all’estero. L’obiettivo è chiaro: risparmiare sulle spese vive e guadagnare tempo da dedicare agli affari, avendo il meglio del mercato a portata di mano.

Confermate anche le imperdibili promozioni dedicate ai visitatori: Dalle navette per agevolare la visitazione (navetta gratuita da Ciampino Aeroporto e dalla stazione di Fiera Roma all’ingresso Est), all’ingresso gratuito e agli alberghi convenzionati. Quest’anno le regioni amiche (Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Molise) potranno ricevere un rimborso forfettario delle spese di viaggio. Mentre, per gli amici della Campania sarà istituita una navetta da Napoli.

Il servizio che SABO ROMA garantisce alle aziende si esprime in differenti direzioni: dai 20mila inviti diretti ai punti vendita, ai recalling telefonici personalizzati. Dalla comunicazione mirata con inserti pubblicitari nelle riviste di settore alla partecipazione alle principali fiere nazionali e internazionali. Dalla campagna radiofonica nelle emittenti più ascoltate alla presenza di manifesti pubblicitari nelle più importanti città italiane. Dalle promozioni mirate per i buyers segnalati, e per i dettaglianti provenienti dalle regioni più attente ai contenuti espositivi di Sabo Roma, a un supporto continuo pre, live e post show.

Perché una fiera offre un valore aggiunto se dura per tutto l’arco di un anno, stando accanto a chi l’ha scelta come strumento strategico per la crescita.


Per partecipare come espositori occorre:

– Scaricare la domanda di adesione Clicca QUi;
Prendere visione dei regolamenti;
– Inviare la domanda compilata unitamente all’anticipo cauzionale a info@saboroma.it (FIVIT SRL S.S. Cassia Nord km 88,200 – 01100 Viterbo -VT)

Per tutte le informazioni e le modalità di adesione alle promozioni si può contattare la Segreteria Visitatori al numero 0761.353100 oppure consultare il sito web SABO ROMA

Fonte: Made in Italy for me


Informazioni su #RomaCreArtigiana

… la web community delle Arti e dei Mestieri, della Creatività e della Cultura #MadeinRome … dedicata ai CreArtigiani, alle Comunità, alle Imprese e al Turismo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.