Natale 2019: i Mercatini a Roma


Il Natale si avvicina e per questo 2019 sono molti i Mercatini a Roma dediti a dare idee regalo diverse da quelle impersonali della grande distribuzione

Il Natale 2019 offre molte alternative per cercare regali e vivere un po’ di spirito Natalizio. Per chi non cerca i soliti oggetti industriali e vuole vivere un’esperienza nel cercarli, Roma offre diversi mercatini. Ne abbiamo già trattato alcuni, ma oggi ci soffermiamo su tre in particolare, in zone diverse della città e con diverse atmosfere.

Stand by the River, il mercatino di Natale sul Tevere

Il Natale approda sulle sponde del Tevere in anticipo quest’anno: il 23 novembre, dalle 10 alle 18. Ad ospitare questo mercatino Natalizio sarà il barcone Baja, all’altezza di Lungotevere Arnaldo da Brescia.

Oltre a fare shopping in questa location suggestiva, sarà possibile assaggiare i piatti degli chef del ristorante Baja, per colazioni, pranzi o semplice sfizio.

Talenti Christmas, mercatino delle stenne

Per chi preferisce rimanere in periferia, da venerdì 6 a martedì 31 dicembre, in via Ugo Ojetti, angolo via Arturo Graf, torna il mercatino natalizio di Talenti, giunto alla settima edizione.

Natale 2019: le luminarie in Via Ugo Ojetti

Adorno di luci e pieno di tanti stand di artigianato e creazioni handmade, il Talenti Christmas, è un villaggio dove immergersi nell’atmosfera di Natale. Non potranno mancare anche i dolci ed altri prodotti gastronomici tipicamente natalizi.

The Christmas City 2019 al PratiBus District

Più a ridosso con le Feste, Sabato 14 e domenica 15 dicembre, il Mercatino Giapponese del del PratiBus District di Roma, si colora delle tinte del Natale.

Nella sua quarta edizione, questo mercatino natalizio, da non confondere con la Città del Natale, avrà a disposizione i 5000 metri quadrati industriali dell’ex deposito Vittoria nel quartiere Prati.

Mercatino Giapponese in versione natalizia

Al PratiBus District non ci sarà solo shopping, ma anche un programma di laboratori creativi per grandi e piccini. A differenza dei precedenti questo mercatino prevede un biglietto di ingresso valido due giorni di 4 Euro. Gratuito per ragazzi fino a 14 anni, disabili e loro accompagnatori.

Insomma ci sono molti modi per non arrivare a mani vuote a questo Natale 2019.

 

 

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *