Le sculture di carta di Julianna Szabo sono delle opere d’arte incredibili


Nelle composizioni di Julianna Szabo, artista di origini ungheresi, elaborate sculture di carta colorata si trasformano in vere opere d’arte

Julianna Szabo è una illustratrice ungherese con base a Londra che vanta diverse collaborazioni con brand di moda internazionali. I suoi lavori più celebri sono però delle impressionanti sculture di carta: architetture elaborate, animali variopinti e particolari composizioni sincretistiche sono sicuramente tra i risultati più interessanti ottenuti con la sua raffinata tecnica di precisione.

Vere e proprie sculture artistiche in cui la carta, attraverso l’utilizzo di tecniche diverse tra loro, è assoluta protagonista. Potete trovare un assaggio dei lavori di Julianna nella nostra gallery qui in alto.

Fonte: Wired


Leggi altri articoli sullo stesso argomento, clicca qui! 

Vuoi ricevere notizie simili? Registrati sul sito, è semplice e gratuito. Clicca qui.

Se sei un artigiano e vuoi esporre le tue opere gratuitamente su questo sito puoi inviarci una e-mail a questo indirizzo: redazione@roma-artigiana.it

Ti invitiamo inoltre a registrarti sul sito, realizzeremo in questo modo una scheda di promozione gratuita sulla tua attività! 

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *