Horgonic: l’amplificatore emozionale di Fabio Romoli


Fabio Romoli è l’inventore di Horgonic, un oggetto di arredamento handmade che riproduce musica in formato digitale e analogico

Fabio Romoli, ideatore di Horgonic

Quello che stai osservando è il risultato di centinaia di ore di esperimenti, fallimenti, prove, giorni, settimane, mesi, della pura gioia dell’artigiano creativo analogico digitale. Non è un oggetto è una proiezione dell’anima, un momento della vita di storia di amore e di turbamenti di chi lo ha realizzato, è il suo tempo i suoi sogni impiegati per fare quello che è la sua passione ed il suo piacere, la sua perseveranza, di queste emozioni puoi tenerne a mente e ricordandoti che se acquisti Horgonic, il valore di cui diventi proprietario è anche questo.

Horgonic è il primo modello di una serie di amplificatori emozionali e morphocromatici a valvole termoioniche, per riprodurre musica in formato digitale o anche analogico tramite adattatore. Riteniamo che la musica non sia più indissolubilmente legata al supporto fisico ma questo non deve necessariamente significare una scarsa qualità della riproduzione audio.

Compito della tecnologia è risalire la corrente della passione artigiana applicata alle lavorazioni più semplici, limare le “imprecisioni passionali” raccogliere la sfida e tentare di domare le passioni e trasmettere il concetto di “unicità” tipica di una tiratura limitata e delle opere di arte.

Horgonic è un oggetto che racconta tutto questo, quindi se incontra i tuoi gusti dura per sempre, non segue una moda, è un pezzo di arredamento che dura in eterno fino a che non ti sarai stancato di lui. Horgonic è serializzato e personalizzato con un manuale che ne attesta le sue specifiche prestazioni e corredato da un certificato firmato dall’autore (ogni Horgonic non è identico all’altro).

Horgonic, l’amplificatore emozionale

Le sue caratteristiche audio lo pongono ai vertici della qualità di ascolto per audiofili esigenti, ma non è stato progettato con l’obiettivo di sonorizzare grandi spazi e discoteche, ma per trasmettere vibrazioni ed emozioni in prossimità di chi lo ascolta, lo osserva, lo tocca.

La sua potenza sonora non dichiarata, si presta alla sonorizzazione di ambienti riservati di medie dimensioni, studio, soggiorni relax, supporto alle tecniche meditative tantriche, zen e musicoterapiche, sonorizzazione di ambienti defaticanti post sauna, docce emozionali, spa, aree per cromoterapia in wellness center.

Continua a leggere su Horgonic.com

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *