“De Gustibus” a Settembre in Piazza della Radio


Torna a Roma il 27, 28 e 29 settembre De Gustibus, manifestazione enogastronomica, artigianale e culturale

Torna anche quest’anno a Roma “De Gustibus”, evento all’insegna del cibo, dell’artigianato e della cultura. Dopo il successo delle edizioni precedenti, si continua a promuovere l’eccellenza italiana nel settore food, affiancata dalle migliori selezioni del saper fare e dell’intrattenimento.
Quest’anno la cornice sarà Piazza della Radio, scelta per essere la miglior vetrina possibile per gli espositori selezionati. Tra i protagonisti principali il vino DOC, con un’attenzione particolare ai prodotti del territorio. Accanto troveremo i sapori dell’autunno, con stand dedicati a prodotti bio per tutti i gusti (attenti anche alle esigenze della dieta priva di glutine) e con l’immancabile street food. Non mancheranno stand dedicati all’artigianato, con prodotti fatti a mano e di qualità.

De Gustibus: locandina, testo nell'articolo

La locandina dell’evento

De Gustibus” durerà tre giorni, il 27, 28 e 29 settembre, e rimarrà aperto dalle 10:00 del mattino fino a sera inoltrata. Il suo scopo è promuovere l’incontro tra un pubblico ampio e le eccellenze del cibo e dell’artigianato.
Ci saranno anche diversi artisti di strada e laboratori di cucina ad allietare le giornate, per un evento che offre ai visitatori un’esperienza a trecentosessanta gradi.

La manifestazione conterà sessanta stand, e si prevedono visitatori nell’ordine delle migliaia. Gli espositori verranno selezionati dall’organizzatore e potranno aderire all’iniziativa entro e non oltre il 10 Agosto 2019.

Prima dell’evento, ci sarà una campagna virale sui social media e sulla stampa specializzata, al fine di garantire la massima visibilità a tutti gli stand che parteciperanno.

Continuate a seguirci per maggiori news e aggiornamenti sull’iniziativa.

 

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *