Applaudart: la presentazione il 31 luglio


Nasce APPLAUDART, il primo social Network dedicato a professionisti, artisti e artigiani in cerca di visibilità.

Artigianato e social sono due realtà che si sposano bene, in quanto ogni attività artistica e artigianale, specie se piccola, ha bisogno di visibilità. APPLAUDART nasce del 2018 proprio per realizzare quest’obiettivo.

Già da ora offre a professionisti, artigiani e artisti, la possibilità di ottenere spazio e visibilità sul suo blog e sui suoi canali social, ma l’obiettivo è quello di creare un social network dedicato, in cui si cura la presenza online, si intercettano nuovi clienti e si rende famosa la propria arte.
APPLAUDART è il primo social network lavorativo italiano che racchiude tutto ciò che serve per curare la presenza online, intercettare nuovi clienti e ottenere visibilità.

Immagine con un cartello che indica due direzioni: Awesome e less awesome. Vuol dire: Magnifico, meno mangnifico. sotto c'è il logo di Applaudart.

La beta release aiuterà APPLAUDART a perfezionarsi

APPLAUDART unisce in una sola piattaforma sito web, blog e profilo social, con lo scopo di far incontrare la domanda e l’offerta in modo semplice ed economico. Mercoledì 31 luglio un evento gratuito mostrerà le funzionalità della versione beta dell’applicazione, in una presentazione interattiva. Argomenti caldi dell’evento saranno anche il mercato digitale, le tendenze nel settore e le modalità di ricerca e fruizione di prodotti e servizi.

Interverranno Andrea Doddis, Web Deisgner e Coordinatore del progetto, Tonino Fabbri, responsabile del marketing e della comunicazione, Daniele Piovino, brand manager e Marco Pulcinelli, amministratore delegato dell’azienda. Modererà Gianluca Scattarella.

L’appuntamento è all’Hotel delle Nazioni, in Via Poli 6, in un orario a scelta tra tre sessioni: 14:00,16:00 e 18:00. Sarà previsto un buffet per tutte le sessioni.

I posti sono limitati e ci si può registrare gratuitamente tramite eventbite. Per informazioni si può contattare l’organizzatore tramite l’indirizzo: staff@applaudart.com oppure tramite la pagina Facebook APPLAUDART.

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:




Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *