Al via il contest 100 STORIE DI CREATIVITA’


Se sei un creativo, vivi nel Lazio e hai meno di 35 anni partecipa con un progetto in cui credi al contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ. Le migliori progettualità entreranno a far parte del volume “Lazio Creativo 2017”, una pubblicazione prestigiosa in cui saranno contenute storie che riguardano l’innovazione, la bellezza e il talento dei creativi del Lazio. Il volume sarà distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e sarà disponibile nei principali poli culturali del territorio (musei e gallerie, Fablab, istituzioni).

Per partecipare al concorso bisogna registrarsi entro il 31 luglio sul portale Lazio Creativo e compilare in ogni sua parte l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.

Le informazioni da inserire sono poche ma fondamentali: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest e alcune immagini.

Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra: architettura e design; arte e fotografia; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; fashion/moda; sound/musica; teatro/danza/performance; video e cinema; innovazione e tecnologie.

Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.

L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.

Regolamento del contest

Volume Lazio Creativo – edizione 2016

Condividi con:


Lascia un commento

Connect with:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *