Etoile de Bois


“Etoile de Bois”, dal francese letteralmente “stella di legno”, è una bottega storica di Roma. Il negozio, situato in largo di Porta Castello in prossimità di Borgo Pio è stato inaugurato oltre un secolo fa, esattamente nel 1914, ed è oggi diretto da Gianfranco Bentivegna.

Da sempre “Etoile de Bois” propone ai propri clienti la valorizzazione dell’arredamento d’interni attraverso l’impiego di elementi e complementi di arredo di primissima qualità, come divani, lampade, specchiere, colonne decorative, poltrone e sedie. Il negozio propone infatti una vastissima scelta di elementi adatti a personalizzare qualsiasi ambiente della casa o di spazi lavorativi, come uffici e luoghi istituzionali di rappresentanza.

La bottega offre inoltre ai propri clienti la possibilità di personalizzare gli ambienti con elementi in legno su misura, come pareti libreria e boiserie, realizzati rigorosamente in maniere artigianale. “Etoile de Bois” è inoltre rappresentante in Italia di alcuni prestigiosi produttori di arredi di lusso su misura.

Documentazione ripresa da eccellenzeromane.it

 

Etoile de Bois
Largo di Porta Castello, 3/5
Roma, 00193
Italia
Tel.: +39 06 68210963
e-Mail: gianfranco@etoiledebois.it
Web Site: http://www.etoiledebois.it/
Monday
Tuesday
Wednesday
Thursday
Friday
Saturday
SundayClosed
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *