“Bernardini Lavorazione Marmi” di Gabriele Bernardini


Bernardini Lavorazione Marmi nasce negli anni ’50 per volontà del signor Bernardino che con grande sapienza e passione si è dedicato alla lavorazione del marmo nel campo dell’edilizia, del complemento d’arredo e dell’arte sacra. I figli Licurgo e Gabriele, una volta presa in mano la gestione dell’azienda, hanno introdotto nuove tecniche di lavorazione in modo da poter ampliare il campo di azione della stessa. Sono stati infatti acquistati una serie di macchinari che hanno permesso di accelerare i tempi di lavorazione e di ottenere risultati ancor più soddisfacenti. Nonostante gli elementi innovativi introdotti Bernardini Lavorazioni Marmi garantisce una lavorazione di tipo artigianale nella fase di rifinitura del materiale, grazie all’esperienza e professionalità del personale.

I fratelli Bernardini seguono il cliente dalla fase di progettazione fino all’ottenimento del prodotto finito, con una particolare attenzione alla scelta dei materiali e delle rifiniture, che sono i due elementi principali per imprimere uno stile al prodotto. Si realizzano pavimenti, camini, scale e portali in marmo, granito o travertino; lavandini scavati da massello; piani per cucina;
piani per il bagno; tavoli; incisioni e intarsi; bassorilievi e lavori artigianali per arredamento d’interni. Negli ultimi anni l’azienda si è specializzata nell’arte sacra, in particolare nella produzione dialtari, amboni, fonti battesimali, pavimenti modulari ed a intarsio.

documentazione ripresa da Artigianato Artistico Lazio

“Bernardini Lavorazione Marmi” di Gabriele Bernardini
via delle Carrarecce, 12
Montecompatri, 00077
Italia
Tel.: +39069486940
e-Mail: licurgob@tiscali.it
Web Site: http://www.bernardini-marmi.com
Monday
Tuesday
Wednesday
Thursday
Friday
SaturdayClosed
SundayClosed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.