Buy Lazio, il turismo internazionale ai Castelli Romani


I Castelli Romani ospiteranno Buy Lazio, un prestigioso workshop turistico internazionale che si svolgerà a Villa Mondragone, presso Monte Porzio Catone (RM) dal 14 al 17 Settembre 2017.

Giunto alla sua ventesima edizione, Buy Lazio è un appuntamento annuale che ogni anno offre agli operatori turistici del Lazio la possibilità di incontrare i buyer internazionali, con la possibilità di stringere accordi e attivare contatti d’affare.

Il workshop è promosso e organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l’Enit, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo, e vedrà la partecipazione di oltre 70 tour operator provenienti da tutto il mondo.

Il Lazio e i Castelli Romani diventeranno in questo modo il centro del turismo internazionale, con tre giorni di workshop che daranno uno slancio significativo al turismo regionale. Buy Lazio è punto di partenza importante che, ogni anno, – la prossima sarà la ventesima edizione – permette di dare vita a progetti e iniziative turistiche innovative.

L’obbiettivo principale di Buy Lazio è la creazione di un network efficace in grado di rilanciare turisticamente il territorio, attraverso la valorizzazione e il contributo delle PMI, delle rete d’impresa locali e con l’ausilio di strumenti innovativi al servizio di artigiani e commercianti.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *